Home / Breaking News / Partnership imprenditoriali? Sì grazie

Partnership imprenditoriali? Sì grazie

acquapark-odissea-2000Prove tecniche di ripresa economica, con la speranza che l’anno che verrà sia migliore di quello che è passato. Le imprese si danno da fare, rimboccandosi le maniche e studiando forme sinergiche in grado di dare respiro alle economie aziendali, ad ogni livello. Un fai-da-te che in questa zona ha prodotto molti momenti di crescita. Collaborano e si consorziano le aziende agricole più avanzate, si studiano momenti di sintesi per il marketing territoriale, insomma si cerca di uscire da un isolamento, viario, ferroviario e aeroportuale che non ha eguali in Europa.
Allora, salutiamo con grande favore tutte quelle forme collaborative che riescono a saldare una imprenditoria costretta ad arrancare. Benvenute le partnership, anche quelle che offrono servizi ai Comuni, con strumenti innovativi sul piano delle concessioni. Occorre guardare poco più avanti del proprio naso, pensare al futuro, non ingessarsi.
Ah, a proposito. L’Eco dello Jonio ed i germani Marino, proprietari dell’Acquapark Odissea 2000, hanno dato vita ad una iniziativa per i lettori. Il coupon che troverete ai piedi del Brigante dà diritto ad una agevolazione. Siamo lieti di questo e… Buon divertimento!

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*