Home / Attualità / Parco Fabiana Luzzi a Corigliano: si intervenga

Parco Fabiana Luzzi a Corigliano: si intervenga

parco fabiana luzziL’associazione Fidelitas, guidata dall’avvocato Giuseppe Vena, si appella al Commissario Prefettizio affinché si intervenga nella manutenzione del Parco Fabiana Luzzi di Corigliano. “L’impianto di irrigazione del parco pubblico da tempo, risulta essere mal funzionante; e quindi, il manto erboso e le piante in generale ne stanno soffrendo, in termini di salubrità e di positivo verde pubblico.

Inoltre, a seguito delle lamentele dei cittadini, vogliamo far presente all’Ente comunale che l’impianto di irrigazione in oggetto, dovrebbe essere azionato di notte e non al mattino, per come avviene, alle ore 08; anche perchè di giorno, col sole, è risaputoche le piante entrano in calura, con consequenziali nefaste). Anche e soprattutto vista la presenza di molti avventori, che vengono ad essere colpiti dagli schizzi dell’acqua.

PARCO FABIANA LUZZI, FIDELITAS: CHIEDIAMO L’INVIO DEGLI OPERAI DEL COMUNE

Parimenti è stato segnalato che all’interno del parco è ubicata una fontana, posta ad abbellimento, non funzionante, purtroppo, da molto tempo. Chiediamo quindi l’invio degli operai e tecnici del comune; affinché operino un immediato sopralluogo per apportare il correttivo dovuto, nell’interesse generale; atteso che, il parco in questione, risulta essere fruito da numerosi genitori e bambini.

Commenta

commenti