Home / Attualità / Paranormal Circus: il circo degli orrori arriva a Corigliano Rossano

Paranormal Circus: il circo degli orrori arriva a Corigliano Rossano

paranormal circusArriva a Corigliano Rossano il famosissimo Paranormal Circus: teatro, circo e adrenalina mischiati un unico grande spettacolo… da paura! Dal 17 al 27 Gennaio tenetevi liberi per almeno una serata, perché a Corigliano Rossano sta per arrivare uno spettacolo davvero imperdibile, che vi terrà con il fiato sospeso. Siete amanti del paranormale, dell’horror e del divertimento? Allora dovete assolutamente assistere al Paranormal Circus, che si terrà nei giorni sopra indicati in viale Sant’Angelo vicino LIDL nell’area Rossano.

Il Paranormal Circus, prodotto dai fratelli Tayler e Giordy Martini insieme a Fulvio e Daniele Medini, mette i brividi e cattura il pubblico istante per istante. Lo show (sconsigliato al pubblico dei bambini) catapulta in una dimensione parallela alla nostra; regalando un’esperienza da pelle d’oca, popolata da creature mostruose, che terrorizzano, ma al contempo sorprendono con le loro doti circensi. Varcato l’ingresso, l’inizio è immediato con l’ormai celebre pre-show all’interno del Tunnel degli Orrori che accoglie il pubblico introducendolo in un ambiente popolato da creature arcane.

PARANORMAL CIRCUS, ESPERIENZA DA PELLE D’OCA

Nello show, della durata di due ore, performance di illusionismo, acrobatica aerea, pole dance, fachirismo estremo, giocoleria, trapezio con un cast di artisti internazionali. “Paranormal Circus” porta in scena una nuova storia horror con sfumature sexy per emozionare, divertire e soprattutto sconvolgere il pubblico. Sotto il tendone clown, acrobati dell’aria, illusionisti, fakiri, mangiafuoco e tutti gli elementi che fanno pensare ad un circo normale, ma che di normale ha davvero poco.

E allora, dal 17 al 27 gennaio non perdetevi Paranormal Circus, la paura non è mai stata così divertente!


Commenta

commenti