Home / Attualità / Paolo Marchetti eletto Presidente Anteas servizi Rossano

Paolo Marchetti eletto Presidente Anteas servizi Rossano

paolo-marchettiEletto il nuovo Presidente dell’ANTEAS Servizi Rossano, Associazione di Promozione Sociale (APS). Il consenso unanime del comitato direttivo ha visto in Paolo Marchetti, già dipendente del CAF CISL CALABRIA, la persona giusta da mettere alla guida dell’Organismo Rossanese.
A elezione avvenuta, Marchetti ha voluto ringraziare tutti i componenti del comitato direttivo per la fiducia accordatagli, proponendo tra i componenti della nuova squadra di lavoro, come vice Presidente Luigi Manograsso e come Segretario dell’Associazione Giovanni Pace.
Soffermandosi sull’importanza e il ruolo della Associazione Anteas APS, ha ribadito che l’idea di Associazione si incentra sui valori fondativi della CISL, e sulla necessità di approfondire le problematiche e le opportunità del territorio, socializzare soluzioni e nuovi percorsi.
Congratulazioni e buon lavoro anche da Tonino Russo: “Marchetti è un giovane Rossanese, la sua elezione è riconducibile alla sensibilità all’impegno svolto sempre con passione, che negli anni ha sempre dimostrato verso il ceto debole della società. Da qualche anno si è distinto per la realizzazione dello sportello “IO NON SONO SOLO” servizio a domicilio per non autosufficienti, che è stato solo il primo passo verso un progetto più complesso, concretizzatosi, grazie al suo impegno e la sua tenacia, con il progetto “HOME CARE PREMIUM” assistenza domiciliare persone non autosufficienti”.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*