Home / Breaking News / Pallavol’Eco: un balzo tra tutti i set del Volley Jonico

Pallavol’Eco: un balzo tra tutti i set del Volley Jonico

Diabolico e antistorico: il passaggio come gesto obbligatorio, un’organizzazione solida e controllata, uno sport in cui non c’è chi schiaccia se non c’è chi alza.

Un weekend adrenalinico ed euforico per le squadre calabresi, impegnate nei massimi campionati di pallavolo:

arriva finalmente la prima vittoria fuoricasa per la Tonno Callipo che batte per 3 set a 2 la Top Volley Cisterna dopo una lunga maratona durata 2 ore e 19 minuti, in cui il senso di rivalsa ha indirizzato i vibonesi all’impresa.

Voltano pagina dopo le due sconfitte consecutive e conquistano i tre punti anche rossoneri della GoEnergy Corigliano Rossano, battendo 3 set a 1 i pugliesi della Bcc Leverano.

Festa dell’Immacolata, in campo, positiva per le ragazze della VolleyCosenza che lasciano a secco la Gesi Finance Volley San Lucido conquistando tutti e tre i set.

Medesimo risultato, diverso stato d’animo, invece, per Perla di Calabria Pallavolo Rossano che perde un match importante in casa della Todo Sport, non approfittando, così, della minima distanza tra sé e una zona sicuramente più agiata nella classifica di Serie C, momentaneamente occupata dalla Campo Calabro.


 

Commenta

commenti