Home / Attualità / Palabrillia Corigliano: Che fine ha fatto il bando di gara?

Palabrillia Corigliano: Che fine ha fatto il bando di gara?

Che fine ha fatto il bando di gara per l’utilizzo del palazzetto dello sport di località Brillia a Corigliano? E’ quello che chiede, attraverso una lettera aperta. Un cittadino nonché sportivo coriglianese all’assessore allo sport Alessandra Capalbo.  “A distanza di tempo. – Scrive questo cittadino – torno sull’argomento.

Perché al mio quesito posto diverso tempo fa ancora non ho ricevuto alcuna risposta. Da parte dell’assessore allo sport e visto che il sindaco, Giuseppe Geraci, ha risposto alle accuse mosse ad un suo consigliere comunale. Volevo approfittarne per chiedere nuovamente la situazione del bando riguardante l’utilizzo del Palazzetto dello sport sito in contrada Brillia.

PARABRILLIA DI CORIGLIANO

Volevo giusto ricordare i giorni trascorsi, da quando i migranti sono stati spostati in strutture più idonee. Sono esattamente 150 giorni. Tempo in cui un ufficio capeggiato da una consigliere comunale, che dovrebbe essere supervisionata da lei. Non è stata capace di produrre un semplicissimo bando di gestione di una struttura così importante ai fini del prestigio coriglianese.

Inoltre volevo chiedere alle autorità competenti di rendere noto il verbale di disinfestazione della struttura. Per non creare allarmismi alle famiglie dei componenti delle squadre di diverse discipline sportive che tutt’ora frequentano per allenamenti e gare la struttura”.

Fonte: La Provincia Di Cosenza

Commenta

commenti