Home / Breaking News / Osservatorio CO-RO, fusione: il 30 riunione per discutere della nuova città

Osservatorio CO-RO, fusione: il 30 riunione per discutere della nuova città

Fusione, riunione operativa convocata per martedì 30 gennaio, Hotel Roscianum. A comunicarlo il costituendo “Osservatorio Permanente sulla Gestione e gli Effetti della Fusione CO-RO” (la cui istituzione sarà ufficializzata in concomitanza dell’istituzione della nuova Città). Si invitano, per il prossimo 30 gennaio, tutti i cittadini di Corigliano e di Rossano, i Comitati, le Associazioni, le Istituzioni e tutte le forze politiche ad un momento aggregativo e conciliante tra tutte le parti interessate. Ciò, perchè si ritiene che la nascita della 3^ Città della Calabria sia da festeggiare “tutti insieme” cioè uniti come “unite” saranno dal 1 Marzo 2018 le due nostre Città (ulteriori dilazioni non saranno condivise).

FUSIONE, CO-RO: IL 30 GENNAIO COME GIORNO DELLA SVOLTA, AMMINISTRATIVA E SOCIALE

È con queste motivazioni che ci ritroveremo Martedì 30 Gennaio alle ore 15:00 presso l’Hotel Roscianum in concomitanza con l’Assemblea del Consiglio Regionale che è stata chiamata a determinarsi circa l’approvazione delle legge sulla fusione. Assemblea che seguiremo, tutti insieme e con le proprie famiglie, in diretta streaming sul canale Youtube della Regione Calabria.
Al termine della relativa votazione, sul cui positivo esito non sembrano esserci dubbi, brinderemo “uniti” alla “nuova città” da “nuovi cittadini”.
L’Osservatorio incoraggia, sin d’ora, il passa-parola tra amici e parenti. Perché il 30 sia ricordato come il giorno della “svolta” non solo “amministrativa” ma anche “sociale”. Noi ci saremo. Avanti tutta.

Commenta

commenti