Home / Attualità / L’ odissea 2000 fa visita al Sammichele

L’ odissea 2000 fa visita al Sammichele

Odissea 2000La vittoria ottenuta sabato scorso contro la Virtus Noicattaro ha permesso all’ Odissea 2000 di guadagnare altri tre punti sul Todis Lido di Ostia. (sconfitto dal Meta e ora distanziato di sei lunghezze) di consolidare così il terzo posto in classifica. La squadra di mister Sapinho ora ha il compito di ripetersi sul campo del Sammichele per poter proseguire la sua marcia verso i play off, come ci dice l’esperto calcettista rossanese Carmine Russo.

   ODISSEA 2000

“Essere riusciti a tornare immediatamente alla vittoria è stato molto importante, specie sotto il profilo mentale. Sabato scorso siamo venuti a capo di una partita molto complicata, giocata contro un ottimo avversario, e vincerla in rimonta è stato ancora più bello. La Virtus Noicattaro si difendeva bene ed era difficile trovare spazi per colpirli, però, non ci siamo mai persi d’animo e siamo riusciti ad ottenere una grande vittoria – ha spiegato il numero sei rossanese -.

Dopodomani giochiamo contro il Sammichele, che all’andata al PalaEventi ci sconfisse, e anche se ora sono ultimi in classifica, mi aspetto una gara dura che dobbiamo affrontare con il giusto piglio e con grande concentrazione.Abbiamo grande rispetto dell’avversario, ma siamo consapevoli che dobbiamo portare a casa i tre punti; se vogliamo blindare sempre più il terzo posto in classifica che vale tanto in ottica play off. Una vittoria in trasferta – ha concluso Carmine Russo; – ci aiuterebbe anche ad affrontare con più sicurezza lo scontro decisivo per l’accesso alle Final Four di Coppa Italia. In programma mercoledì prossimo sul campo del Meta”.

Commenta

commenti