16 ore fa:All'Istituto "Luigi Palma concluso il progetto "Il Teatro fa scuola"
12 ore fa:Pauroso incidente sulla SS534: coinvolte due auto e un tir
13 ore fa:Confconsumatori Calabria, il 5 aprile parte il primo evento “Educazione al consumo sostenibile”
16 ore fa:Crosia, una nuova politica agricola comune al centro del convegno di Italia Viva
12 ore fa:Al Majorana rinasce la tradizione con la produzione del sapone all'olio extravergine d'oliva
15 ore fa:Polvere del Sahara sui cieli della Sibaritide: stasera "tramonto rosso"
14 ore fa:I cittadini al centro del programma di Rinascita Civica di Villapiana
12 ore fa:Autonomia differenziata, il gruppo del Pd ottiene la discussione per il prossimo Consiglio Regionale
15 ore fa:Il Comitato Magna Graecia sulla riorganizzazione della rete ospedaliera: «Viziata da centralismo»
13 ore fa:Tutti lo vogliono ma nessuno lo piglia… il treno

Odissea 2000, si riparte da Noicattaro

1 minuti di lettura
A riposo in occasione della terza giornata di campionato, l'Odissea 2000 si prepara a ripartire. La squadra di mister Sapinho ha approfittato dello stop imposto dal calendario per mettere a punto i meccanismi della sua squadra in vista dei prossimi impegni. Prossimo appuntamento di campionato contro la Virtus Noicattaro. Una formazione molto temibile, specie quando gioca nel proprio palazzetto dello sport. Un impegno difficile, come sottolinea il calcettista gialloblù Eriel Pizetta.
 ODISSEA 2000, PIZETTA: SARA' UN BEL BANCO DI PROVA
“Diciamo che la sosta non ci ha permesso di prendere il ritmo di gioco settimanale che è molto importante per entrare nella forma migliore - ha esordito il numero otto brasiliano - tuttavia abbiamo usato questi giorni di allenamento per curare i dettagli che sono mancati nelle prime due partite. A mio parere siamo molto migliorati nell’ultima settimana, una crescita importante che ci dà fiducia per la trasferta di sabato prossimo. Affronteremo una squadra - ha continuato Pizetta - che nella passata stagione ha disputato un bel campionato di serie A2, che ha il suo punto di forza nelle partite casalinghe, che gioca molto bene e che è molto grintosa. Sarà un bel banco di prova per noi. In una gara che prevedo molto difficile, sarà fondamentale avere la massima concentrazione sin dall’inizio e cercare di imporre il nostro gioco. Vogliamo coronare con i tre punti - ha concluso Eriel Pizetta - questo periodo di intenso lavoro”.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.