Home / Attualità / Odissea 2000, Skyron-Rocket l’attrazione più ambita

Odissea 2000, Skyron-Rocket l’attrazione più ambita

ODISSEA2000Si avvicina guardingo ed incuriosito alla postazione del bagnino, lì dove altri, con il naso all’insù, seguono ogni passaggio, secondo dopo secondo, dell’adrenalinica ed unica esperienza che solo nel parco acquatico più grande del sud Italia è possibile fare. Scale, cabina, braccia incrociate e testa bassa, si chiude la cabina, stop all’esitazione, si apre la botola, giù nel vuoto e dopo una manciata di attimi, velocemente, ci si ritrova lanciati fuori. Si cerca di cogliere nell’espressione di chi esce dal tubo fuxia sensazioni, emozioni e, perché no?, sguardi di incoraggiamento. Tutto questo succede un attimo prima di decidersi a provarlo in prima persona; e una volta fatto lo si rifarebbe ancora, sopportando anche l’attesa! Ormai è SKYRON ROCKET-MANIA. Inaugurato nell’anno della 20esima stagione è diventata in poco tenpo tra le attrazioni più frequentate di ODISSEA 2000 che impazza anche sui social network.
Sulla official page di ACQUAPARK ODISSEA 2000 il video è ormai vicino alle 100.000 visualizzazioni: un vero e proprio record!
ROSSANO ON AIR. – RADIO KISS KISS continua a trasmettere i brani più suonati dell’estate dall’Acquapark dei record. Dalla consolle allestita sulla piattaforma che si affaccia su AtenaGioc’Onda, per l’esattezza. Diversi gli speaker dell’emittente radiofonica nazionale che, fino alla fine di agosto, terranno compagnia agli ospiti del parco acquatico dei record. E faranno parlare di Rossano e della Calabria in tutto il Paese.
DANNY sarà a Rossano dall’11 al 15 agosto, nella trasmissione che inizia alle 15 e termina alle 18; nei giorni del 16 e 17, l’appuntamento con lui sarà alle ore 12. Staffetta con ADRIANA, anche lei volto e voce di SUMMER HITS COMPILATION, che guiderà le dirette dei giorni dal 18 al 22, alle 15; e nei giorni 23 e 24 agosto, alle ore 12. Acquapark Odissea 2000 ospiterà anche i FINLEY dal 25 al 29 agosto, dalle ore 14 alle 17; e il 30 e 31 agosto dalle 14 alle 16.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*