Home / Breaking News / Odissea 2000, si ferma la corsa in Coppa Italia

Odissea 2000, si ferma la corsa in Coppa Italia

Odissea 2000

Sfumano le ambizioni dell’ Odissea 2000 che dice addio alla qualificazione per la Final Four di Coppa Italia. A spezzare il sogno dei gialloblù è la seconda in classifica; quel Meta Bricocity su cui finora solo il Maritime era riuscito ad avere la meglio. La squadra catanese guidata da mister Samperi è entrata in campo decisa a far sua la gara e con un primo tempo di grande qualità (complice qualche errore individuale di troppo dei calcettisti ospiti) ha chiuso la pratica qualificazione portandosi al riposo sul sei a zero grazie alla tripletta di Carmelo Musumeci, alla doppietta di Vega e al gol di Sanchez.

L’Odissea 2000 sia per parte del primo tempo sia per tutta la ripresa ha cercato di rientrare in partita giocando con il portiere di movimento, ma l’inerzia della gara non è cambiata. Si è modificato solo il punteggio per le reti, in sequenza, di Delpizzo, Dalcin, Sanchez, La Rosa e Moraes che hanno fissato il risultato finale sul nove a due. Sabato si replica, sempre al Polivalente, per la partita di campionato e in casa gialloblù si spera che le cose vadano diversamente.

ODISSEA 2000, IL COMMENTO DI MISTER SAPINHO

Dispiaciuto per il risultato è ovviamente mister Sapinho che, con grande sincerità e umiltà, si è anche assunto le responsabilità di questa sconfitta.

“Innanzitutto bisogna fare i complimenti alla Meta per la grande partita disputata, hanno meritato di accedere alle Final Four. La sconfitta di oggi è colpa mia poiché ho sbagliato strategia di gioco e, quindi, mi assumo le responsabilità per non essere riuscito a preparare bene la partita. Ai miei ragazzi non posso dire nulla perché hanno fatto ciò che gli avevo detto, ma, ripeto, la mia scelta del modo di giocare la partita è stata errata. Sabato sarà dura tornare qui soprattutto sul piano morale, ma dobbiamo voltare pagina, sarà un’altra partita e speriamo di riuscire a reagire immediatamente. Infine, chiedo scusa alla società per questa sconfitta poiché so quanto teneva alla partecipazione alle F4 di Coppa Italia. ”.

META BRICOCITY – ODISSEA 2000    9 – 2  ( 6– 0 p.t.)

META BRICOCITY: Tornatore, Coco, Musumeci C., Schacker, Vega, Sanchez, Dalcin, Amodeo, La Rosa, Silvestri, Lo Cicero, Musumeci L.. All. Samperi.
ODISSEA 2000: Gervasi, De Luca, Segovia, Sapinho, Russo, Dentini, Pizetta, Caruso, Scervino, Delpizzo, Graziano, Moraes. All. Sapinho
ARBITRI: Intoppa (Roma 2) e Micheli (Frosinone)
CRONOMETRISTA: Cucuzzella (Ragusa).
MARCATORI: 8’ p.t. Vega, 9’ p.t. Musumeci C., 10’ p.t. Musumeci C., 17’09’’ p.t. Sanchez, 17’37’’ p.t. Vega, 18’39’’ p.t. Musumeci C., 7’ s.t. Delpizzo, 8’ s.t. Dalcin, 10’ s.t. Sanchez, 11’29’’ s.t. La Rosa (rigore), 19’ s.t. Moraes.

Commenta

commenti