Home / Breaking News / Odissea 2000, sabato derby con Corigliano

Odissea 2000, sabato derby con Corigliano

odissea 2000Dopo la pausa per le festività natalizie, la serie B torna in campo per la prima giornata del girone di ritorno, l’ Odissea 2000 ospita il Corigliano per il derby della Sibaritide. La squadra rossanese in questa seconda parte del torneo si pone l’obiettivo di mantenersi in zona play off, provando ad acciuffare la seconda posizione che le consentirebbe di giocare in casa le sfide della post season. Per avere qualche possibilità di raggiungere questo traguardo non bisogna sbagliare un colpo, a iniziare dalla partita con il Corigliano, come afferma il player manager gialloblù Sapinho. “I derby sono sempre gare molto difficili, questo lo sarà ancora di più perché il Corigliano rispetto alla gara d’andata ha cambiato pelle con l’innesto di quattro nuovi giocatori. Pertanto, mi aspetto una formazione più forte e motivata a fare risultato per allontanarsi dalle zone calde della classifica – ha detto il tecnico brasiliano -.

ODISSEA 2000, DERBY DA VINCERE

Per quanto ci riguarda, in questo periodo senza partite ufficiali, abbiamo lavorato parecchio per mettere benzina nelle gambe per disputare in piena forma la seconda parte del torneo nella quale dovremo cercare di blindare un piazzamento nella griglia play off. Intanto – ha concluso mister Sapinho – pensiamo al presente e alla sfida di sabato prossimo con il Corigliano, una partita che vogliamo vincere per iniziare il girone di ritorno con un successo e per regalare una grande soddisfazione ai nostri tifosi”.
Coppa Italia –Ieri la Divisione Calcio a 5 ha diramato i nuovi accoppiamenti per i sedicesimi di finale della competizione nazionale, per i campioni in carica dell’Odissea 2000 c’è la sfida con il Real Cefalù. La partita, in gara unica, si disputerà in Sicilia martedì 17 gennaio.

Commenta

commenti