Home / Breaking News / Odissea 2000 Rossano, sabato ultima gara di campionato

Odissea 2000 Rossano, sabato ultima gara di campionato

Sartori 2Ultima partita di campionato per l’Odissea 2000 Rossano che chiude la stagione 2014/2015 ospitando l’Avis Policoro. La squadra allenata da Sapinho, acquisito già da un paio di settimane il diritto a partecipare al prossimo campionato di serie A2, guarda alla sfida contro i metapontini con l’intento di congedarsi dai propri tifosi con una vittoria, come ci dice Everton Sartori.

“Credo che ne verrà fuori una bella partita perché le due squadre, entrambe salve, potranno giocare in scioltezza e tranquillità, di ciò ne gioverà sicuramente lo spettacolo – ha spiegato Sartori -. Spero che alla fine il risultato penda dalla nostra parte così da concludere la stagione con una vittoria davanti ai nostri tifosi. Non sarà facile perché il Policoro è una buonissima squadra che ha disputato un grande girone di ritorno, conquistando meritatamente la salvezza diretta”.

All’estroso capocannoniere della squadra gialloblù chiediamo, poi, un giudizio sull’esperienza rossanese.

“E’ stata un’annata tribolata sin dall’inizio per i noti motivi, fino a dicembre abbiamo sofferto tantissimo, poi, il roster è stata risistemato e abbiamo ottenuto ottimi risultati arrivando alla salvezza anticipata. Per quanto riguarda il mio rendimento, sicuramente mi aspettavo di più, però, visti i problemi di squadra e l’infortunio che ha rallentato il mio inserimento, posso, nel complesso, ritenerlo soddisfacente. A Rossano mi sono trovato benissimo: città a misura d’uomo, club sempre presente e attento, un allenatore bravissimo e un gruppo di calcettisti molto unito sia in campo che fuori. Un’esperienza molto positiva”.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*