Home / Breaking News / Odissea 2000 Rossano, domani il derby calabrese con il Catanzaro

Odissea 2000 Rossano, domani il derby calabrese con il Catanzaro

Dell'Andrea 1Sabato al PalaEventi di Rossano va in scena il derby calabrese tra Odissea 2000 e Catanzaro. Una partita dove i tre punti in palio fanno gola a entrambe le contendenti considerate le pressoché identiche esigenze di classifica.
La squadra rossanese, dopo l’immeritata sconfitta subita ad opera della Libertas Eraclea, è obbligata a tornare alla vittoria per allontanarsi dalla zona calda della graduatoria e  poter andare al turno di riposo (previsto per sabato prossimo) con maggiore tranquillità. Obiettivi da non farsi sfuggire, come evidenzia Guilherme Dell’Andrea.
“Dopo essere tornati ingiustamente a mani vuote da Policoro, dove meritavamo il pareggio, dobbiamo assolutamente battere il Catanzaro per mettere in classifica tre punti importantissimi – ha sottolineato l’ex giocatore della Five Campobasso -. Non sarà facile perché la compagine di mister Lombardo mira allo stesso obiettivo e verrà a Rossano con l’intento di fare il colpo grosso. Sinceramente – ha continuato il calcettista brasiliano – non conosco benissimo i giallorossi, ma, da come me ne hanno parlato e dalle immagini che ho visto in tv, mi sembra una buonissima formazione, che non merita di avere solo tre punti in classifica. Per quanto ci riguarda, nonostante le difficoltà derivanti dagli infortuni, siamo sulla strada giusta, le prestazioni della squadra crescono di qualità di partita in partita. Ora, però, oltre ai complimenti – ha concluso Dell’Andrea – servono le vittorie, ad iniziare da sabato”.
Solita conta dei disponibili per mister Sapinho che, come è noto, non avrà a disposizione Arcidiacone e Sartori. Russo sarà in distinta, ma, difficilmente potrà scendere in campo in quanto non al meglio della condizione.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*