Home / Breaking News / Odissea 2000 Rossano, al via le qualificazioni alla Final Eight di Coppa Italia

Odissea 2000 Rossano, al via le qualificazioni alla Final Eight di Coppa Italia

COMUNICATO STAMPA

sapinho-2Prendono il via domani, martedì 12 gennaio, le partite di qualificazione alla Final Eight di Coppa Italia. Il tabellone dei sedicesimi di finale, a gara unica, vede l’Odissea 2000 impegnata, in casa, contro la Polisportiva Futura (questa gara, però, è stata posticipata a mercoledì 13, alle ore 15,00, su richiesta della società ospite). Passare il turno sarà alquanto difficoltoso, i motivi li spiega il player manager gialloblù, Sapinho.
“Diciamo chiaramente che non siamo stati fortunati nell’abbinamento degli incontri perché abbiamo preso una squadra molto competitiva, organizzata, affiatata e che ti conosce alla perfezione perché l’hai già affrontata in campionato – ha detto il coach brasiliano -. Incontrarla in una gara secca sarà ancora più difficile”.
Le due formazioni si sono incrociate in campo poco più di un mese fa, in quella occasione l’Odissea 2000 riuscì a superare i reggini per 4 a 2. Mercoledì sarà tutta un’altra gara.
“In campionato se perdi una partita non è un dramma perché si ha tempo e modo di recuperare, in Coppa Italia se sbagli se fuori dalla competizione – ha affermato Sapinho -. Sarà necessario avere un buon approccio alla gara e tenere alta l’attenzione per tutti i 40 minuti di gioco. Come ho detto ai miei calcettisti, per avere possibilità di vittoria dovremo giocare al massimo delle nostre possibilità. Noi ci proveremo se, poi, non ci riusciremo – ha concluso – faremo i complimenti agli avversari e penseremo solo al campionato”.

 

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*