9 ore fa:Ponte del primo maggio: tempo in graduale miglioramento sulla Calabria del nord-est
13 ore fa:Alta velocità, chiesto un incontro urgente a Occhiuto che «non può decidere di "non decidere"»
11 ore fa:Centro Democratico: «Cassano ultima per reddito pro capite in provincia, la situazione è gravissima»
14 ore fa:«Investire nell'aeroporto di Crotone per sviluppare collegamenti internazionali, specialmente con la Germania»
9 ore fa:A Castrovillari arriva un importante evento regionale di Judo
10 ore fa:Malattie croniche e alimentazione: cambiare abitudini è il primo passo per condurre una vita sana
15 ore fa:All'Unical la presentazione del libro “La responsabilità disattesa”
12 ore fa:Spopolamento, Rapani (FdI) sostiene un disegno legge per la valorizzazione dei borghi e dei centri storici
10 ore fa:Studenti belgi in visita all'Associazione Matrangolo di Acquaformosa
13 ore fa:Il rossanese Domenico Tedesco sarà premiato dall'associazione Peter Pan

Odissea 2000, ritorna anche Gervasi

1 minuti di lettura
E' ufficiale il ritorno in gialloblù del portiere Pierfrancesco Gervasi, classe 1991, che andrà a ingrossare le fila dell' Odissea 2000 per la stagione 2017/2018. Il pipelet cosentino ha già indossato la maglia dell’Odissea 2000 nella stagione 2015/2016, l’annata della storica conquista della Coppa Italia di serie B. Alla quale Gervasi contribuì con delle super prestazioni. Gervasi è un portiere di provata esperienza. Avendo vestito anche le casacche del Cosenza, della Licogest Vibo, del Catanzaro e dell’Atletico Cetraro, con la quale nella passata stagione ha ottenuto la promozione in serie B. Il nuovo numero uno gialloblù ha così commentato il suo ritorno a Rossano.
ODISSEA 2000, GERVASI: IL MIO DESIDERIO E' CERCARE DI MIGLIORARMI
Come dichiarai lo scorso anno quando le nostre strade si separarono, il mio non sarebbe stato un addio ma soltanto un arrivederci - ha rivelato Gervasi -. Ebbene dopo un anno di lontananza rientro a far parte della famiglia Odissea 2000. Ambiente ottimale per dare il meglio. Con questa squadra mi sono tolto una delle più grandi soddisfazioni della mia carriera: la vittoria della Coppa Italia di serie B. Quando tutti gli addetti ai lavori ci davano per sfavoriti - ha rammentato il portiere cosentino -. Nello sport, però, non c’è tempo per i ricordi. Dobbiamo tuffarci subito nella nuova e difficile categoria. In serie A2, negli ultimi anni, il livello si è notevolmente elevato. Poiché molti giocatori di serie A sono scesi di categoria. A Rossano ritrovo dei grandi amici e uomini, oltre che dei grandi professionisti. Il mio desiderio - ha concluso - è cercare di migliorarmi insieme alla squadra per poterci togliere delle grandi soddisfazioni”.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.