18 ore fa:Da tutta la Calabria per il Festival più lungo che c'è
10 ore fa:Con il "Porta a Porta" dall'1 maggio arrivano anche i nuovi mezzi di raccolta
16 ore fa:I liceali di Trebisacce vincono al “Festival dei Giovani di Gaeta 2024”
17 ore fa:Al Polo Infanzia Magnolia parte il progetto di prevenzione contro l'abbandono degli animali
12 ore fa:Sila-Mare, la strada privilegiata per la ricostruzione del Viadotto Ortiano: aprono i cantieri
16 ore fa:Il Comando Militare Esercito Calabria dona il sangue
14 ore fa:Presentazione CambiaVento: numerose le presenze
18 ore fa:Peppe Voltarelli in tour in Belgio e Francia
17 ore fa:Campi Flegrei, la Calabria è pronta ad accogliere più di 56mila sfollati?
12 ore fa:Il Museo delle Maschere di Alessandria del Carretto si prepara all'apertura e svela il nuovo logo

Odissea 2000: lotta al mantenimento del terzo posto

1 minuti di lettura
E' l' Odissea 2000 a lottare per conservare il terzo posto in classifica; ottenuto lo scorso sabato con la vittoria contro il Barletta. Una posizione importante per i piazzamenti valevoli per gli accoppiamenti di Coppa Italia; che la formazione gialloblù cercherà di blindare nell’ultima gara del girone d’andata di dopodomani contro la Salinis. Del match con la squadra pugliese e delle aspettative personali ha parlato il diciottenne portiere rossanese Giovanni Caruso.
IL SECONDO PORTIERE DELL' ODISSEA 2000: VOGLIAMO CHIUDERE IL GIRONE D’ANDATA CONFERMANDO IL NOSTRO GRANDE MOMENTO DI FORMA
“Vogliamo chiudere il girone d’andata confermando il nostro grande momento di forma e di risultati. Mantenendo ben salda la terza piazza della classifica che vale tanto in ottica Coppa Italia – ha affermato il secondo portiere gialloblù -. Non sarà semplice perché incontreremo una squadra che ha un gran collettivo e in ogni partita vende cara la pelle; ma abbiamo i mezzi per conquistare l’intera posta in palio. Sul piano personale – ha continuato Caruso - sono molto contento di questa nuova esperienza calcistica nell’Odissea 2000, qui ho trovato professionalità e competenza, un allenatore che mi considera tanto e ciò mi stimola a dare sempre di più, e un gruppo di giocatori di grande livello umano e professionale. E’ la mia prima stagione in serie A2 e – ha concluso - devo essere bravo ad apprendere il più possibile dagli insegnamenti di mister Sapinho e di Pierfrancesco Gervasi”.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.