Home / Attualità / Odissea 2000: la 26esima stagione, è nuova sfida vinta

Odissea 2000: la 26esima stagione, è nuova sfida vinta

50 giorni esatti, ne mancano ancora 2 per non farsi mancare la possibilità di tuffarsi nel divertimento della 26esima stagione dell’Acquapark dei record di Corigliano-Rossano. Fino a domenica 6 settembre continuerà la più bella esperienza estiva di divertimento open air del Sud Italia.

Una stagione estiva concentrata, ma efficace. È passato quasi come un dettaglio trascurabile il fatto che l’apertura dei cancelli del parco acquatico di contrada Zolfara sia slittata di quasi un mese. Nei restanti giorni, il successo in termini di numeri e presenze e la voglia di lanciarsi dagli scivoli mozzafiato, piuttosto che rilassarsi a bordo piscina o godere di tutte e 20 le attrazioni, ha camminato di pari passo con il senso di responsabilità e di collaborazione che ha fatto dello staff e degli ospiti una grande squadra.

Al grido de Il divertimento è una cosa seria, il claim scelto per questa particolare edizione, sotto lo sguardo attento delle Sirene di Ulisse, la nuova scenografica ispirata alla mitologia, la sfida dell’estate 2020, è stata ampiamente superata. E se questi sono i presupposti, il management dell’Odissea 2000 non può che guardare con ottimismo e fiducia alla prossima estate 2021.


 

Commenta

commenti