4 ore fa:Esquire Italia incorona Co-Ro come capitale mondiale della Liquirizia
4 ore fa:Nuovo ospedale della Sibaritide, ancora un incendio nel cantiere: è il quarto in quattro mesi
35 minuti fa:Nuovo incidente sulla Statale 106 a Cariati, continua l’allarme sicurezza sulla “Jonica”
1 ora fa: Nova Volley Trebisacce pronta all’esordio casalingo in Serie C Femminile
2 ore fa:Co-Ro ospiterà una tappa del Festival nazionale di danza diffusa "D. Off – SeArt"
3 ore fa:Usc Corigliano, Torna Pacino: direttori Molino ed Arena. La società rilancia le ambizioni
5 ore fa:Celebre (Fillea Cgil) augura buon lavoro a Luigi Mupo, nuovo commissario straordinario della SS 106
3 ore fa:Bonus e contributi: UdiCon al fianco dei cittadini
2 ore fa:Atti vandalici a Rossano, Uva: «Rinnovo la condanna alla violenza e ringrazio le Forze dell'Ordine»
1 ora fa:La festa non basta, servono infrastrutture per far diventare Sibari il cuore dell’agroalimentare del Sud

Odissea 2000 domani turno infrasettimanale, gioca a Melilli

1 minuti di lettura
Turno infrasettimanale per la Serie B che domani tornerà in campo per la sesta giornata di campionato. L’ Odissea 2000 sarà ospite dell’Assoporto Melilli. La squadra rossanese, dopo aver conquistato i tre punti battendo il Regalbuto, cerca, contro un’altra formazione siciliana, la  continuità nei risultati per restare in scia delle formazioni di testa. Dei temi del martedì calcistico gialloblù parla l’esperto Totò Richichi.
PARLA TOTO' RICHICHI DELL'ODISSEA 2000
“Sabato abbiamo fornito una buona prestazione contro una squadra difficile da affrontare - ha esordito il calcettista reggino -. Avevamo bisogno dei tre punti per muovere la classifica e per rialzare il morale e con grande determinazione e caparbietà abbiamo centrato l’obiettivo della vittoria. Domani ci attende un’altra gara delicata dove dovremo essere altrettanto bravi per tornare a casa con un risultato positivo”. L’ Odissea 2000 in cinque giorni incontrerà due formazioni che la precedono in classifica e che sono tra le candidate a disputare un campionato di vertice. Un bel banco di prova per saggiare le potenzialità e le ambizioni della compagine gialloblù. “L’Assoporto Melilli è una squadra giovane e temibile, nelle cui fila vanta gente del calibro di Rizzo, Bonventre e Petriglieri. Mi aspetto una partita dall’alto tasso agonistico che disputeremo in uno dei campi più caldi del girone. Per riuscire a battere gli avversari dovremo giocare al massimo delle nostre possibilità e restare concentrati dal primo al quarantesimo minuto - ha sottolineato Richichi -. Noi, comunque, non dobbiamo porci limiti e cercare i tre punti in qualsiasi gara. La partita di domani e quella di sabato prossimo contro il Real Cefalù ci serviranno per capire di che pasta siamo fatti e dove possiamo arrivare”.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.