Home / Breaking News / Odissea 2000, c’è la capolista

Odissea 2000, c’è la capolista

odissea 2000Sfida ostica quella che vedrà l’ Odissea 2000 affrontare sabato prossimo la capolista del girone, il Maritime Augusta. La predisposizione alla vittoria è condivisa, alla luce del fatto che i rossanesi potrebbero accorciare le distanze dalla prima posizione. Mentre i siciliani sfaterebbero una volta per tutte il rischio che i gialloblù concorrano alla conquista della vetta. Questo il Taibi pensiero sul big match di sabato prossimo. “E’ la partita più difficile del campionato perché giochiamo contro la capolista e in casa loro – ha esordito il numero uno gialloblù -. Il Maritime è una squadra stellare per questa categoria, un roster pieno zeppo di calcettisti che hanno giocato nella massima serie. Ciò non vuole dire che partiamo battuti, siamo consci delle nostre potenzialità e proveremo a fare un brutto scherzo alla compagine siciliana, anche perché solo una vittoria ci rimetterebbe in corsa per la vittoria del campionato. Ripeto, sarà molto arduo, ma abbiamo il dovere di provarci”.

ODISSEA 2000, LAVORATO ALACREMENTE

Io, Bavaresco e Delpizzo, siamo da poco tempo a Rossano e dobbiamo ancora assimilare alla perfezione gli schemi tattici di mister Sapinho, ma in questa settimana abbiamo lavorato alacremente riuscendo a fare un grosso passo in avanti in questa direzione. La squadra è vogliosa di fare bene e sono sicuro che sabato disputeremo una grande partita, sperando che – ha concluso Taibi – basti per tornare a Rossano con un risultato positivo”.

ARBITRI – La partita sarà diretta da una terna tutta siciliana. La società rossanese, vista l’importanza della gara e per ragioni di opportunità, si sarebbe aspettata la designazione di arbitri di altre regioni.

Commenta

commenti