Home / Breaking News / Odissea 2000, battuto anche il Melilli

Odissea 2000, battuto anche il Melilli

odissea 2000Quinta vittoria di fila del 2017 per l’Odissea 2000 che batte l’Assoporto Melilli per cinque reti a tre. Come era nelle previsioni è stata una partita spettacolare tra due squadre che hanno giocato a viso aperto, il che ha prodotto numerosi capovolgimenti di fronte e tante occasioni da gol per entrambe le contendenti. Sugli scudi i portieri delle due formazioni Taibi, Russo e il suo sostituto Capilleri, che hanno fatto vedere grandi interventi per sventare gli attacchi avversari. La gara si è messa subito bene per la formazione di casa che è riuscita a spezzare l’equilibrio con il gol di
Russo. Il Melilli prova a raddrizzare le sorti dell’incontro creando qualche buona occasione per pareggiare, ma non riesce a superare Taibi.

ODISSEA 2000, LA PARTITA

Sull’altro fronte l’Odissea 2000 ha tante opportunità per raddoppiare e dopo averne fallito qualcuna per le ottime parate di Russo, trova il gol del 2 a 0 con Delpizzo. Nella ripresa i padroni di casa partono a spron battuto e dilagano  nel punteggio andando in avanti fino al 5 – 0 grazie alle reti siglate da Delpizzo, Scervino e Russo. Il Melilli non si arrende e riesce, complici anche un paio di disattenzioni gialloblù, a portarsi sul 5 a 3 con una tripletta di Rizzo. Nonostante manchino solo una manciata di secondi dalla fine del match, mister Ranno prova il tutto per tutto giocando con il portiere in movimento, ma il risultato non cambia.

A fine gara mister Sapinho a commentato così l’andamento della partita. “È stata una partita bella ed equilibrata tra due ottime squadre. Non posso che fare i complimenti ai miei ragazzi per la
prestazione e per quest’altra importante vittoria. Sabato ci aspetta un test difficilissimo e in settimana lavoreremo minuziosamente per andare a Cefalù e giocarci le nostre chance”.

ODISSEA 2000 ROSSANO – ASSOPORTO MELILLI 5-3 ( 2-0 p.t.)

ODISSEA 2000 ROSSANO: Taibi, Bavaresco, Russo, Campana, Scervino, Labonia, Delpizzo, Raiolo, Attadia, De Vincenti, Richichi, Casacchia. All. Sapinho.
ASSOPORTO MELILLI: Russo, Failla, Monaco, Cutrali, Rizzo, Netti, Giardina, Lucas Bocci, Capilleri, Bonventre, Tarantola, Felice. All. Ranno.

ARBITRI: Romano (Nola) e Cafaro (Sala Consilina).
CRONOMETRISTA: Faiella (Castellammare di Stabia).

MARCATORI: Russo, Delpizzo, Delpizzo, Scervino, Russo, Rizzo, Rizzo, Rizzo.

Commenti
Inline
Inline