Home / Attualità / Odissea 2000 : Prosegue la preparazione pre-campionato sabato amichevole con il Real Rogit

Odissea 2000 : Prosegue la preparazione pre-campionato sabato amichevole con il Real Rogit

odissea 2000Va avanti secondo la tabella di marcia stilata da mister Sapinho la preparazione pre-campionato dell’Odissea 2000. Tra sedute atletiche e allenamenti tecnico-tattici il gruppo gialloblù prende sempre più le sembianze della squadra che ha in mente il suo allenatore. L’obiettivo è arrivare al 7 ottobre prossimo già in forma campionato.

Soddisfatto del lavoro fin qui eseguito, è il portiere Pierfrancesco Gervasi, tornato a Rossano dopo la stagione vissuta a Cetraro.

ODISSEA 2000 SABATO AMICHEVOLE CON IL REAL ROGIT

“Sono tornato volentieri a Rossano perché è l’ambiente ideale per un giocatore, ci si sente come in una famiglia. Tutto ciò per merito del gruppo dirigente e di mister Sapinho – ha esordito Pierfrancesco Gervasi -. E’ stato allestito un roster molto valido sia tecnicamente sia caratterialmente, con calcettisti che sono una garanzia per affrontare un torneo difficile come la serie A2. Siamo una matricola e vivremo questa stagione partita dopo partita cercando di raggiungere al più presto la salvezza per, poi, toglierci qualche altra soddisfazione – ha aggiunto il portiere cosentino -. La preparazione sta andando avanti benissimo, naturalmente non siamo ancora al 100% della condizione atletica e questo è scontato, ma i progressi si vedono giornalmente. E la stessa cosa vale per quanto riguarda l’aspetto dell’assimilazione degli schemi. Sicuramente – ha concluso Gervasi – saremo prontissimi per l’avvio del campionato”.

 

Per saggiare il grado di forma raggiunto, l’Odissea 2000 sabato 23 settembre, alle ore 17,30, disputerà il primo test match della stagione affrontando il Real Rogit.

Commenta

commenti