Home / Attualità / Odissea 2000: Domani anticipo serale per Salinis

Odissea 2000: Domani anticipo serale per Salinis

odissea 2000Anticipo serale per l’ Odissea 2000 che domani, venerdì 26, con calcio d’inizio alle ore 20,00, sarà impegnata al “Paladisfida” di Barletta contro la Salinis. Una gara molto difficile contro una formazione che poche settimane fa, nella partita d’andata, ha messo in seria difficoltà la squadra calabrese che riuscì a conquistare i tre punti grazie a un gol segnato a due secondi dal triplice fischio finale. E proprio con il match winner di quella sfida, che tra l’altro è un ex giocatore rosanero, Sergio Segovia, presentiamo la partita di domani.

ODISSEA 2000

“Domani sera ci aspetta una gara molto complicata contro una squadra giovane, preparata tecnicamente e atleticamente, che riesce a mettere in difficoltà qualsiasi avversario. E noi ne sappiamo qualcosa visto che all’andata siamo riusciti a vincere per il rotto della cuffia – ha ricordato il numero tre spagnolo -. In più potranno contare sulle grandi qualità di Marcelinho, che ancora non ho visto giocare di persona, ma mi hanno detto che è un calcettista fortissimo.

Noi siamo in un buon momento di forma, stiamo dando il 100% in ogni allenamento per essere sempre al top e daremo tutto anche in Puglia. Vincere domani significherebbe guadagnare qualche punto sul Maritime o sul Meta (o su entrambe), visto che sabato ci sarà lo scontro diretto. Questo, comunque, è un aspetto secondario, prima dobbiamo pensare alla nostra partita giocando con grande concentrazione dall’inizio alla fine per cercare di tornare a Rossano con i tre punti. Se sarò ancora una volta decisivo? Non lo so, quello che è sicuro e che aiuterò i miei compagni a cercare un’importante vittoria. Al di là della gara, da ex calcettista rosanero – ha concluso Segovia – sarò felice di rivedere tante persone con cui sono stato ottimamente”.

Commenta

commenti