4 ore fa:Castrovillari non delega: la città in piazza per difendere il diritto alla salute
5 ore fa:Biomasse in Calabria, i sindacati lanciano l’allarme: «A rischio un settore strategico per lavoro, ambiente ed energia»
3 ore fa:Cassano, Polizia Locale: «La legalità non è un’offesa»
3 ore fa:I silenti tumuli di Thurii: il libro che riscrive la mappa archeologica della Sibaritide
6 ore fa:Il diritto d’autore è nato su una tavola imbandita di Sybaris: il primo brevetto della storia fu una ricetta
2 ore fa:La Vignetta dell'Eco
7 ore fa:Assalto all’Ufficio Postale di Lauropoli, la maggioranza chiede interventi urgenti
9 ore fa:Babbo Natale in Vespa e villaggio della festa: Rossano si accende di magia e motori
5 ore fa:“Colpevoli di Palestina”, a Rossano il documentario sul caso Anan Yaeesh: una serata tra inchiesta e solidarietà
8 ore fa:No alla tassa di soggiorno a Crosia: la lista civica “Evoluzione” dice basta

Nuovo sbarco Corigliano:per i tre corpi autopsia rinviata

1 minuti di lettura
Aggiornamento Nuovo sbarco.Sui tre giovani corpi in stato di decomposizione giunti a Corigliano con l'imbarcazione Phoenix è stata disposta l'autopsia, ma a data da destinarsi, in quanto le condizioni cadaveriche non ne consentono l'esecuzione. La comunicazione è stata trasmessa dal medico legale alla Procura di Castrovillari. Si tratta di giovani dall'apparente età di 15/20 anni, morti secondo un primo esame esterno per asfissia. Le tre bare (concesse in donazione alla Prefettura di Cosenza dalla ditta Vincenzo Curia) sono disposte presso il cimitero di Corigliano.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.