Home / Attualità / Nuove mousse da Perla di Calabria, limone e mandorla: le punte di diamante per l’estate

Nuove mousse da Perla di Calabria, limone e mandorla: le punte di diamante per l’estate

di MARTINA FORCINITI

perla-di-calabria-mousseI salotti buoni delle nostre nonne ne erano pieni. E oggi, ancor più di allora, sono gli ingredienti speciali per esaltare il piacere di una buona compagnia facendo tintinnare bicchieri mignon.
I liquori, nell’Italia capitale del gusto, possono essere il perfetto compromesso tra tradizione e innovazione. Basta saper stare al passo coi tempi. Senza incidere sui grandi numeri, ma premiando la qualità.
Come fa l’azienda rossanese “Perla di Calabria” che darà il benvenuto alla bella stagione con due nuovi prodotti.
Mousse di limone e mousse di mandorla e limone (foto): i nuovi figli dell’artigianalità distillata dei fratelli Sifonetti, punte di diamante di una collezione estiva dai gusti inconfondibili. E, nella miglior tradizione identitaria, sfumati dai buoni sapori della nostra terra.
Diversi dal solito, versatili. Fatti per conquistare e addolcire i palati di tutti, in un mix esplosivo di fragranze che sanno di Sibaritide. Non semplici liquori, poi. Ma elisir golosi da accompagnare anche a gelati, dolci e dessert.
Una preparazione attenta, familiare. Sul solco di quell’amore per la terra da raccontare attraverso un’artigianalità unica. La stessa che, conservando gli antichi sapori, riesce a generare aromi comunque moderni, inaspettati. Speciali, come quello dell’Amaro Bizantino, primogenito di una mission, quella di Perla di Calabria, che punta tutto sui caratteri dello Jonio.
E li imbottiglia in un liquore inconfondibile, sulla cui tipicità si è costruito un successo che è già indiscutibile.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*