Home / Attualità / Notte del liceo, aderisce anche Rossano

Notte del liceo, aderisce anche Rossano

COMUNICATO STAMPA

san-niloSeconda edizione de La Notte Nazionale del Liceo Classico. Anche lo storico istituto cittadino “San Nilo”, operante nel Centro storico, aderisce all’iniziativa patrocinata dalla Presidenza della Repubblica, dal Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca e dalla Repubblica Ellenica – Grecia in Italia. In Città, l’iniziativa di promozione degli studi classici che si svolgerà il prossimo Venerdì 15 Gennaio 2016 dalle ore 20 alle 23.30, è stata organizzata grazie alla sinergia tra la Dirigenza scolastica ed il Comune di Rossano nell’ambito della più ampia programmazione mirata al rilancio di una tra le più importanti sedi di formazioni operanti in Calabria.
Il programma della manifestazione “La Notte Nazionale del Liceo Classico” sarà presentato domani Martedì, 12 Gennaio 2016 nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle Ore 12.30 nell’Aula Magna del Liceo Classico-Artistico “San Nilo” di Via XX Settembre, nel Centro storico.
L’occasione sarà utile anche per illustrare le diverse iniziative messe in cantiere dal Comune di Rossano per scongiurare il trasferimento dello storico presidio scolastico.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*