Home / Ambiente / Noi Con Salvini Rossano: tra sbarchi, sicurezza, criticità sanitarie e tribunale.

Noi Con Salvini Rossano: tra sbarchi, sicurezza, criticità sanitarie e tribunale.

noi con salvini rossanoNoi con Salvini Rossano: Non si può che prendere atto di una politica devastante per tutto il tessuto sociale in cui viviamo. Scelte sbagliate, scelte volute, scelte mal gestite, scelte troppo assecondate. Tutto questo ha portato allo stato di cose in cui ci troviamo ed a quanto pare.

A poco serve alzare la voce e far sentire il dissenso di tutti, dei cittadini, delle forze dell’ordine. Degli addetti al servizio sanitario, attraverso l’unica forma democratica di protesta che abbiamo, manifestare.

Purtroppo dall’altra parte c’è quella che si sta dimostrando come parte peggiore della nostra società e che invece dovrebbe essere lì a nostra tutela. A nostra garanzia, che s’interessi a risolvere i nostri problemi.

Fare il possibile perché dia impulso al mondo del lavoro, che ci consegni ogni giorno un Paese sicuro, una città più sicura. Che si occupi degli anziani, dei diversamente abili, di un sistema sanitario di eccellenze in ogni reparto.

NOI CON SALVINI ROSSANO

Tutto dovrebbe ruotare intorno alla sana politica, invece ci dobbiamo confrontare con la malapolitica che non vuole proprio sentire. La politica è sempre più interessata agli sbarchi di clandestini che ormai non è più un segreto. Sulla loro gestione e motivazioni che li portano in maniera sempre più massiccia sulle nostre coste.

La sicurezza è sempre più compromessa e ad aumentare sempre più in maniera esponenziale. Sono gli atti di violenza e furti compiuti da stranieri che sempre meno li vediamo condannati per le loro colpe.

Anzi, esiste una tutela esagerata nei loro confronti. La nostra politica, ci porta da sempre ad essere partecipi e vicini a tutte queste problematiche ma soprattutto lontani da quella malapolitica che tanto sta allontanando la gente perbene. Non solo dal fare politica ma anche dall’esserne partecipe e soprattutto nel crederci.

LA SICUREZZA E’ SEMPRE PIU’ COMPROMESSA

Le nostre attenzioni, sono e saranno a tutela del territorio e ben vengano le manifestazioni a favore della Libertà e della Sicurezza. Organizzati dalla “LES Polizia di Stato” o come quella delle scorse settimane utili a dare attenzioni allo “Stato di salute” dell’ospedale e al GAV.

Sempre in prima linea sull’annosa questione della chiusura dello storico Tribunale di Rossano. Con l’occasione, informiamo la cittadinanza di un nostro gazebo per sabato 29 aprile e domenica 30 aprile. Che allestiremo sul lungo mare di Rossano.

Commenti
Inline
Inline