Home / Breaking News / Noi con Salvini chiede dimissioni Mascaro

Noi con Salvini chiede dimissioni Mascaro

noi con salviniAll’indomani del mancato arrivo in città del Governatore Mario Oliverio e del mancato svolgimento del consiglio comunale straordinario sulla sanità, il coordinatore cittadino di Noi Con Salvini, Egidio Perri, taccia di inutilità la politica regionale e quella comunale.
“Tutto rispecchia – si legge nella nota stampa – quello che accade da 4 governi a livello nazionale e ricade anche sulla politica locale di questi mesi della giunta Mascaro. Passando per la politica nulla, assente e lontana di Mario Oliverio. Il governatore della Calabria in maniera maldestra si disinteressa della stessa questione che in campagna referendaria ha presenziato in lungo e in largo, soprattutto a Rossano, con tema “la sanità”. E’ venuto a proporre addirittura il nuovo ospedale, ma eravamo a pochi giorni dal voto. E come il suo mentore Renzi ci ha abituati, anche l’Oliverio di turno è corso qui, a Rossano, a raccontare sciocchezze. Come sciocchezze furono quelle sull’impegno per la riapertura del tribunale

NOI CON SALVINI: PESO POLITICO DELLA GIUNTA MASCARO PARI A ZERO

Ma, eravamo ancora sotto la campagna per le regionali. Oggi, quelle stesse sciocchezze di qualche giorno fa, sulla sanità rossanese, a voto avvenuto e con il risultato non favorevole, non solo Oliverio non ne parla più di sanità a Rossano, ma neanche più ci passa da Rossano. Ebbene, il sindaco Mascaro, la sua giunta e la sua maggioranza, in questo contesto hanno dimostrato tutto il loro peso politico che si è dimostrato pari a zero. Assenza di un piano economico-finanziario strategico, pianificazioni sbagliate come la questione delle assistenti fisiche e del bando per l’addetto all’ufficio stampa del Comune, passando per inutili e interminabili frizioni interne e alcune anche a lungo sottaciute, la cattiva gestione giornaliera sull’ordinaria amministrazione, una pessima gestione della sicurezza, gestione del personale carente. La crisi della Giunta Mascaro che ogni giorno ci regala una nuova puntata dell’annosa quanto difficile convivenza tra realtà politiche molto diverse da cui è composta e le lotte interne al Partito Democratico, sono un chiaro segnale di come il castello di carte stia crollando.

NOI CON SALVINI: DIMISSIONI IMMEDIATE DEL SINDACO

A causa dell’inefficienza e della mala gestione della città. Rossano presenta numerose criticità ed è impossibile pensare che, a risolvere i problemi, siano coloro che i problemi li stanno creando. Dopo questa reale disamina, chiediamo le dimissioni immediate del Sindaco Mascaro e della sua giunta. E’ assolutamente inconcepibile pensare di stare li a non governare una città e lasciare questo stato di cose fino a chissà quando e aspettando poi che cosa? Lo scambio di poltrone di mese in mese a cui abbiamo già assistito con la giunta Filareto? Basta, dopo 5 anni persi con quella giunta litigiosa e legata alle poltrone, Rossano non si può permettere la stessa giunta in termini di litigiosità e di assoluta negligenza quanto a immobilità politica.

Stessa cosa dovrebbero fare in toto anche tutti i consiglieri di minoranza, dando con le loro dimisioni, un segnale forte e vigoroso nei confronti di chi, del nostro territorio se ne frega e se ne sta fregando, perché è davvero impensabile continuare con questo modo e metodo che non ha niente di politico, non ha niente di concreto, nulla di consistente.

Commenta

commenti