Home / Attualità / La neve isola l’Ospedale Guido Compagna di Corigliano

La neve isola l’Ospedale Guido Compagna di Corigliano

DI SAMANTHA TARANTINO
Corigliano, Ospedale Guido Compagna. Sanitari in servizio per 18 ore
ospedale guido compagna

Ospedale Guido Compagna di Corigliano

ospedale guido compagna

Ingresso Ospedale Guido Compagna di Corigliano

Ospedale Guido Compagna. Una volta tanto fa piacere parlare dell’operosità del personale sanitario che opera nel nostro territorio.

Le abbondanti nevicate iniziate già ieri nel pomeriggio, che hanno imbiancato tutta la Sibaritide, hanno creato non poche difficoltà agli utenti e sanitari dell’Ospedale Guido Compagna di Corigliano.

ospedale Guido compagna

Ingresso Ospedale Guido Compagna di Corigliano

Il personale medico e infermieristico dell’Ospedale Guido Compagna, bloccati dalla serata di ieri, fino alla mattinata di oggi, sono stati in servizio per ben 18 ore. Nonostante i disagi per la viabilità impercorribile, i pazienti hanno raggiunto l’ingresso dell’Ospedale Guido Compagna a piedi.

ospedale guido compagna

Ingresso Ospedale Guido Compagna di Corigliano

Molte le pazienti gravide che prenotate, si sono regolarmente presentate sfidando la neve e il ghiaccio che ha coperto e bloccato le vie di comunicazione e percorrenza da Corigliano paese allo Scalo.

A far diventare eccezionali le nevicate nel nostro territorio, non sono solo le temperature, ma anche e soprattutto, la non capacità organizzativa di fronte a tali eventi. Non è davvero possibile lasciare un ospedale completamente bloccato e non raggiungibile.

Commenta

commenti

Inline
Inline