Home / Attualità / Natalitia, domani conferenza stampa

Natalitia, domani conferenza stampa

natalitia Verrà presentata domani, 13 dicembre, alle ore 12 nella Sala Tuke di Palazzo San Bernardino, la programmazione invernale della Città del Codex. Natalitia, alla sua 14esima edizione, sarà condita dall’organizzazione di mercatini, mostre permanenti, esposizioni, artistiche e fotografiche, sagre e degustazione di dolci e piatti della memoria e della tradizione, concerti, teatro e cabaret, solidarietà.
A darne notizia è il vicesindaco e assessore al turismo Aldo Zagarese che sottolinea la stretta collaborazione con i mondi dell’associazionismo, della chiesa, della scuola e del volontariato

NATALITIA, IL PROGRAMMA

Si parte mercoledì 14 alle ore 19, in Piazza Steri, con la benedizione del Presepe che sarà officiata da S.E. Mons. Giuseppe Satriano, Arcivescovo della Diocesi Rossano – Cariati. Nella stessa serata I giovani della Cattedrale  e della Ab Vision’s Service inaugureranno il Presepe vivente nella Chiesa di San Nicola.
La serie di iniziative che, tra centro storico e scalo, prevede, tra gli altri, il ritorno di rassegne ormai storicizzate come la Via dei Presepi e Natività contemporanea,  si concluderà il 20 gennaio del nuovo anno.

Commenta

commenti