Home / Attualità / Natale a Corigliano, sabato 30 baby disco

Natale a Corigliano, sabato 30 baby disco

nataleAmpia soddisfazione è stata espressa dal sindaco di Corigliano Giuseppe Geraci per la programmazione socio culturale di Natale 2017. “È stato un successo – si legge nella nota – il concerto dell’Orchestra Filarmonica di Benevento, intitolato Gelo che dà fuoco. Diretto dal Maestro Alvise Casellati, è stato ospitato nella Chiesa Maria Ad Nives nei giorni scorsi. Applauditissima l’esibizione solista del violinista Fabrizio Falasca”. Il sindaco ha poi ringraziato a nome suo personale e dell’Amministrazione Comunale Francesco Trebisonda, presidente Aon. Che ha fortemente voluto portare un evento di qualità nella Città del Castello Ducale. Il Primo Cittadino coglie inoltre l’occasione per complimentarsi con il Presidente del Consiglio Pasquale Magno; nonché con l’assessore Benito Apicella; che hanno coordinato tutti gli attori coinvolti nella riuscita della serata.

Si è rivelata vincente e indispensabile la collaborazione con i privati. Oltre a padre Lorenzo Fortugno che ha messo a disposizione la chiesa di Schiavonea, hanno inoltre contribuito alla riuscita dell’evento i Lions, le pasticcerie DathemaDanny ArtPasticceria d’autore, il pub La Madonnina di Celi Nicola, il bar GentileOld Bar di Gerardo Curatolo e la pizzeria Il Portico. L’Amministrazione Comunale ringrazia il geometra Carmine GrispinoVincenzo Spataro e tutti gli operatori del settore manutentivo; per avere contribuito ad allestire la scenografia.

NATALE A CORIGLIANO, CONTINUANO GLI APPUNTAMENTI

Continuano gli appuntamenti in Piazza Salotto promossi dall’Amministrazione Comunale; in sinergia con l’associazione Sybaris, unitamente alla Pro Loco ed all’associazione Delfinea in collaborazione con Magica Festa e S&P.

Sabato 30 sarà la volta anche della baby disco con la Be Happy. Alle ore 15 dj set e cocktail per bimbi; un momento di aggregazione ed integrazione per bambini e ragazzi di tutte le fasce d’età che verranno coinvolti in diverse attività ludico-ricreative. Venerdì 5 gennaio 2018 si terrà l’iniziativa Aspettando l’Epifania alle ore 10. Sabato 6 gennaio inoltre dalle ore 10.30 la Befana distribuirà tanti doni nel parco comunale Fabiana Luzzi. Alle ore 21 concerto Nuova compagnia di canto popolare.


Commenta

commenti