Home / Attualità / Nasce Fidelity, la sezione giovane dell’associazione Fidelitas: obiettivo sensibilizzare alla legalità

Nasce Fidelity, la sezione giovane dell’associazione Fidelitas: obiettivo sensibilizzare alla legalità

La Fidelitas, associazione socio culturale di promozione sociale territoriale e volontariato presenta Fidelity, la  nuova sezione composta dai figli e non solo, degli associati della Fidelitas. L’associazione presieduta da Giuseppe Vena e composta da numerosi soci è fiera di presentare la nuova creatura –  “Aver partorito una nuova creatura che promuoverà, attivamente, ulteriore benessere per il territorio e per la sua gente, rende orgogliosi tutti i soci della Fidelitas”.
Con queste parole il presidente  Giuseppe Vena , ringraziando i genitori dei bambini, ha accolto la nascita della Fidelity che ha l’obiettivo primario di sensibilizzare i bambini ai valori della legalità e del rispetto verso i meno fortunati, educandoli ad attivarsi sin da piccoli verso i bisognosi del territorio e verso tutte le problematiche sociali. I genitori hanno accolto di buon grado la nascita della Fidelity ed hanno ringraziato tutti i componenti dell’associazione Fidelitas per questo ulteriore traguardo raggiunto, sempre in favore del prossimo.

Commenta

commenti