Home / Attualità / Movimento 5 Stelle: fusione tra Corigliano e Rossano

Movimento 5 Stelle: fusione tra Corigliano e Rossano

movimento 5 stelleIl Movimento 5 Stelle di Corigliano Calabro, tramite il suo portavoce Francesco Sapia. Chiede al Sindaco Giuseppe Geraci che venga messa  a disposizione della cittadinanza la sala grande del Centro d’Eccellenza. Sito nello Scalo di Corigliano, giorno 4 marzo 2017 dalle ore 17,00 alle ore 20,00, per un incontro pubblico sulla fusione Corigliano – Rossano.

Il M5S, attivandosi per organizzare tale evento, raccoglie le varie sollecitazioni provenienti dalla gran parte della cittadinanza. Che manifesta l’esigenza di partecipare con scienza e coscienza all’imminente referendum sulla fusione Corigliano – Rossano.

MOVIMENTO 5 STELLE FUSIONE

Contestualmente, il M5S chiede al Sindaco Geraci di presenziare l’incontro. Poiché per la carica che ricopre è (oltre che il garante) la figura istituzionale che deve traghettare il Comune di Corigliano nella sospirata e travagliata fusione.

Verranno, altresì, invitati all’incontro Gianni Papasso, Sindaco di Cassano Jonio e Stefano Mascaro, Sindaco di Rossano.

L’incontro è altresì aperto a tutte le realtà politiche e sociali presenti sui territori interessati. Certi e fiduciosi di un positivo riscontro, porgiamo distinti saluti.

 

Commenta

commenti