Home / Breaking News / Morte Vincenzo Speziali, il cordoglio di Unindustria Calabria

Morte Vincenzo Speziali, il cordoglio di Unindustria Calabria

sen-spezialiProfondo cordoglio per la scomparsa del Presidente Vincenzo Speziali è stato espresso da Unindustria Calabria con il Presidente Natale Mazzuca, dal Consiglio di Presidenza ed dal Consiglio Generale.
Imprenditore illuminato e lungimirante, n
e ricordano l’impegno profuso in favore della categoria e dell’economia del territorio, anche in occasione dei mandati di rappresentanza che ha ricoperto all’interno del sistema confindustriale.
«Era un riferimento – sottolinea Mazzuca – per quanti volessero approcciare in maniera approfondita le problematiche economiche, non solo del nostro territorio. Il suo impegno è stato teso a promuovere e favorire lo sviluppo e la crescita dell’imprenditoria e delle comunità. A tutti mancherà il suo senso critico, la sua visione lucida dei problemi, la puntualità con la quale sapeva prefigurare scenari e definire indirizzi strategici per lo sviluppo e la crescita dell’imprenditoria».
Unindustria Calabria esprime la partecipazione sincera al dolore della moglie, dei figli, della famiglia, di quanti hanno avuto l’opportunità di apprezzarlo.

Commenti