Home / Breaking News / Mirto, Doriana Grillo al campionato nazionale di kata giovanile

Mirto, Doriana Grillo al campionato nazionale di kata giovanile

doriana-grilloCoppa Italia di kata giovanile. Doriana Grillo, atleta dell’Asd Karate Shotokan del maestro Antonio Amodeo, tra gli atleti della rappresentativa calabrese che, insieme al suo team ha conquistato il quinto posto assoluto nel campionato nazionale a squadre. L’Amministrazione Comunale plaude al prestigioso risultato.
Il campionato italiano a rappresentativa regionale si è disputato sabato 28 febbraio e domenica 1 marzo a Ostia.
Un esito entusiasmante – dichiara il consigliere con delega allo sport, Francesco Russo – che inorgoglisce l’intera cittadinanza e il territorio, ben rappresentato in Coppa Italia, dalla giovanissima Doriana e dalla squadra regionale. Gli auguri e i complimenti – continua Russo – da parte mia e dell’intera Amministrazione Comunale, sono rivolti a questi giovani talenti, ma anche ai loro allenatori. Grazie alla preparazione costante e all’impegno dei singoli atleti, oltre ai successivi allenamenti regionali, si è potuto creare, infatti, un gruppo affiatato che esprimesse al meglio le eccellenze della nostra Regione. Auspico – conclude il Capogruppo Russo – che Doriana Grillo, così come i tanti giovani talentuosi di cui il nostro territorio è fertile, grazie alla costanza e all’impegno profuso quotidianamente nelle discipline sportive, possano raccogliere nel tempo i frutti meritati del proprio lavoro.
La giovanissima atleta Doriana Grillo è allenata dal team Asd Shotokan Karate Amodeo, che fa parte della Fijlkam (Federazione italiana judo lotta karate e arti marziali) l’unica riconosciuta dal Coni.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*