Home / Breaking News / Mirto, il crosiota Gulluscio alle regionali di Karate

Mirto, il crosiota Gulluscio alle regionali di Karate

DOMENICO GULLUSCIO 1Qualificazione campionato italiano di karate, un crosiota alla finale regionale. Il giovane atleta Domenico Gulluscio si è classificato terzo assoluto, per la categoria cadetto, alla competizione svoltasi la scorsa domenica 5 ottobre a Lamezia Terme. Al karateka giungono i complimenti e le felicitazioni del consigliere con delega allo sport, Francesco Russo e dell’intera Amministrazione comunale.
L’ennesimo risultato positivo – commenta Russo – raggiunto in ambito sportivo da un nostro concittadino. Siamo fieri ed orgogliosi di poter annoverare tra i nostri ragazzi un atleta che si allena con serietà e dedizione, requisiti essenziali per questo tipo di sport. A Domenico Gulluscio ed al suo staff atletico porgo, a nome del Sindaco, dell’Amministrazione Comunale e dell’intera cittadina, i più sinceri auguri per l’importante risultato conseguito. Sappiamo il lavoro, la fatica ed i sacrifici necessari a raggiungere questi livelli di competizione ed a superare queste difficili sfide, ma siamo convinti – conclude il Consigliere – che lo spirito di abnegazione e la passione che lega questo giovane ad una disciplina in continua evoluzione, gli consentirà di raggiungere sempre nuovi e più importanti traguardi.
Il karateka classe ’98 è allenato dal team Asd Shotokan Karate Amodeo, che fa parte della Fijlkam (Federazione italiana judo lotta karate e arti marziali) l’unica riconosciuta dal Coni.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*