4 ore fa:Fede e pietà popolare nei riti del Venerdì Santo. Ecco gli appuntamenti di Corigliano
2 ore fa:Non essere chi sei. È uscito il nuovo libro dello scrittore cariatese Francesco Talarico
3 ore fa:Amministrative 2024, Iemboli definisce Co-Ro «una città senza ambizione»
36 minuti fa:Riaperto (finalmente) al traffico veicolare il Ponte Saraceno a Trebisacce
3 ore fa:Nuovo Ospedale della Sibaritide, si materializzano i soldi: 236 milioni di euro pronti ad essere subito investiti
1 ora fa:Coldiretti Calabria: «L'acquisto di cibo, direttamente dal produttore, garantisce maggiore fiducia»
3 ore fa:Sibari, il Canale degli Stombi torna navigabile
2 ore fa:Approvata la mozione sulla dinamicità dei fondi Europei, Molinaro: «Più qualità istituzionale»
1 ora fa:Operazione Athena, annullata l'ordinanza per Luca Laino
6 minuti fa:Processioni dei misteri, il Comune di Co-Ro ha emanato le ordinanze per la disciplina del transito veicolare

Mirto Crosia: incendio in abitazione.Si fa strada ipotesi del dolo

1 minuti di lettura

Mirto Crosia. Un incendio, sulle cui cause sono in corso accertamenti anche si propende per una matrice di natura dolosa, è scoppiato nella tarda serata di ieri in un'abitazione a Mirto-Crosia.

    Al momento del rogo il proprietario dell'appartamento, che vive da solo, non era in casa. Sul posto dopo che è scattato l'allarme sono intervenuti i Vigili del fuoco. Che hanno domato il rogo evitando che si propagasse a tutto lo stabile.
MIRTO CROSIA, INCENDIO ABITAZIONE: I FATTI
Secondo quanto emerso dai primi rilievi le fiamme hanno interessato soprattutto la stanza da letto dell'appartamento che è stata completamente distrutta. Sono in corso le indagini dei carabinieri. Non è escluso che, alla base dell'incendio, possano esserci motivi legati a dissidi familiari.(fonte Ansa)
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.