Home / Breaking News / Mimmo Bevacqua su unificazione enti economici

Mimmo Bevacqua su unificazione enti economici

COMUNICATO STAMPA

domenico-bevacqua-2“La decisione del Governo di unificare gli Enti economici che si occupano dell’agricoltura è di grande importanza e sono convinto riuscirà a dare impulso e organicità agli interventi nel settore, conferendo maggiore efficacia e una più incisiva forza ai finanziamenti alle imprese”. Così il Presidente della Commissione regionale Ambiente, Mimmo Bevacqua, che ha espresso soddisfazione per la decisione del Governo di far nascere un unico ente e per la nomina a sub Commissario di Franco Laratta.
“La nomina di Laratta, unico meridionale nel nuovo organismo – ha detto Bevacqua – è il riconoscimento al lavoro e alla serietà di un impegno che il compagno di partito e amico, sono convinto, continuerà a garantire anche nella nuova organizzazione con rinnovato entusiasmo”.
“Le decisioni del Governo, unite alle risorse finanziarie messe a disposizione  – ha concluso l’esponente del Pd – ci incoraggiano a proseguire sulle linee politico-programmatiche  che ci vedono già da tempo impegnati a rilanciare il settore agricolo, stando, con misure concrete, vicino agli imprenditori, incoraggiando e sponsorizzando l’avvio di nuove iniziative da parte dei giovani calabresi. Da oggi abbiamo a disposizione nuovi ed efficaci strumenti”.​

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*