Home / Breaking News / Mimmo Bevacqua: “Saranno riattivati i collegamenti con gli scali aeroportuali”

Mimmo Bevacqua: “Saranno riattivati i collegamenti con gli scali aeroportuali”

domenico-bevacqua-csBuone notizie per i collegamenti da e verso gli scali aeroportuali. Nella seduta del Consiglio regionale di oggi, il c ha  ricevuto raccomandazioni sulla riattivazione del servizio di mobilità tra gli scali calabresi e le località turistiche (Sibari, Alto Tirreno, Crotone) a partire dal mese di giugno. Come si ricorderà l’ esponente del PD aveva presentato un’  interrogazione nella quale evidenziava l’urgenza di ristabilire i collegamenti, che sono indispensabili non solo per alimentare i flussi turistici, ma anche per consentire a studenti e lavoratori della sibaritide e dell’alto Tirreno di raggiungere i luoghi di lavoro e studio.
Nella seduta consiliare di oggi, l’assessore De Gaetano ha rassicurato Bevacqua sulla definizione degli ultimi atti burocratici propedeutici alla riattivazione e dei servizi di collegamento.
Soddisfatto della replica, Bevacqua ha rilanciato raccomandando all’ assessore De Gaetano “di vigilare sull’ iter amministrativo in atto per evitare ritardi non ascrivibili alla politica ma alla burocrazia”.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*