Home / Breaking News / Mimmo Bevacqua rassicura sulla costruzione dell’Ospedale della Sibaritide

Mimmo Bevacqua rassicura sulla costruzione dell’Ospedale della Sibaritide

consigliere-bevacquaIl consigliere regionale Mimmo Bevacqua interviene in relazione alle preoccupazioni espresse da sindaci e sindacati sui rischi relativi alla costruzione dell’Ospedale della Sibaritide. Lo fa dopo un lungo e cordiale colloquio telefonico avuto in mattinata con il Commissario Scura.
“Nel corso del colloquio telefonico – afferma Bevacqua –  il Commissario oltre a rassicurarmi sulla realizzazione dell’opera mi ha anche riferito di un suo incontro con la ditta appaltatrice che ha escluso ritardi o intoppi di qualsiasi genere”. Bevacqua nel ringraziare Scura, ha anche ricordato che “già il dirigente ai lavori pubblici ing. Pallaria, aveva nei giorni scorsi, tramite comunicato stampa, escluso ritardi o rischi in merito alla costruzione del nuovo ospedale. Del resto –  ha aggiunto l’esponente del Pd – conoscendo la volontà e la determinazione del Presidente Oliverio non ho alcun dubbio che ció avvenga, rispettando, naturalmente, prassi e procedure di legge”.
Bevacqua, quindi, nel rassicurare sindaci e rappresentanti sindacali, riconferma la sua disponibilità e il suo impegno, invitando comunque a “mantenere alta la guardia fino a quando non sarà firmato il protocollo d’intesa e sulla legalità propedeutico all’avvio dei lavori”
“L’Ospedale della Sibaritide rappresenta un’opera strategica –ha concluso il rappresentate del Pd – non solo sul piano strettamente sanitario, ma anche socio economico. Per le sue ricadute occupazionali e i servizi che offre ad un’utenza che vive su una vasta area geografica, rappresenta un’opera irrinunciabile”.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*