Home / Attualità / Migranti, segnali di intolleranza

Migranti, segnali di intolleranza

migrantiSedicesimo sbarco migranti dal 2015, il quarto dall’inizio dell’anno. Inizia a serpeggiare il malumore nelle comunità. S’insorge contro l’istituzione di hotspot presso il Porto di Corigliano. Intanto oltre duecento minori sono stati collocati all’interno dell’Hotel Sybaris, struttura confiscata alle organizzazioni malavitose. La prossima puntata di Talking sull’emergenza “sbarchi”. Tra gli intervistati: il presidente della Regione Calabria Mario Oliverio, il Prefetto di Cosenza Gianfranco Tomao, il sindaco di Cassano Gianni Papasso, il sindaco di Corigliano Giuseppe Geraci.

MIGRANTI, LO SPECIALE 

Tutto incentrato sul CiesseForm, scuola di formazione professionale,  punto di riferimento per la formazione, qualificazione e specializzazione delle figure professionali che operano nel settore del Benessere. Telecamere puntate sulla presentazione dell’evento “Incanto Notturno”, una vetrina importante per offrire agli allievi l’opportunità di dimostrare le conoscenze acquisite durante l’anno formativo, in termini di capacità e tecnica, esprimendo al meglio talento e creatività.

I CANALI

In tutta la regione Talking potrà essere seguito su EsperiaTv  al canale 18 del digitale terrestre: in prima serata ogni mercoledi alle 21.00, e in replica tutti i giovedi alle 23.30 e le domeniche alle 19.30. Su Telelibera Cassano al canale 92 la trasmissione andrà in onda ogni venerdì alle 20.30. Su Teletebe ai canali 115-293(Calabria), 697 (Campania e Basilicata) ogni giovedì alle ore 18.00 e tutti i venerdì alle ore 22.15. Su Mediasud ai canali 876 e 292 (Calabria), e 292 (Puglia e Basilicata) ogni sabato alle ore 21.00 e ogni domenica alle ore 18.

 

Commenta

commenti