Home / Attualità / Metropol, il 29 lo spettacolo I cinque linguaggi dell’amore

Metropol, il 29 lo spettacolo I cinque linguaggi dell’amore

metropolIl prossimo 29 Aprile, al cinema-Teatro Metropol, Pierluigi Bartolomei porterà in scena lo spettacolo teatrale I cinque linguaggi dell’amore. Ispirato dall’omonimo libro scritto da Gary Chapman. Un evento che ormai ha raggiunto quota 250 repliche in tutta Italia.
In questo importante evento teatrale di solidarietà, il talentuoso Bartolomei racconta con semplicità, incisività, simpatia e allegria, i temi chiave della comunicazione nella coppia. Fornendo suggerimenti sul come affrontare e superare in famiglia le difficoltà del vivere quotidiano. Bartolomei – romano, scrittore e cabarettista per passione (ha partecipato anche a Zelig), formatore per vocazione e lavoro (dirige la scuola di formazione del Centro Elis di Roma).

METROPOL, RICAVATO DEVOLUTO IN BENEFICENZA 

Da anni porta in scena questo spettacolo in tutta Italia che è stato visto da decine di migliaia di persone. La tappa coriglianese di questo spettacolo, patrocinata anche dai comuni di Corigliano, Rossano, San Cosimo e Vaccarizzo, è figlia della volontà dell’Associazione Accademia dei Fiumi, in collaborazione con Azione Cattolica, Caritas e Pastorale della famiglia (della Diocesi di Rossano), varie Associazioni del territorio e con il contributo di Reale Mutua. Il Ricavato dell’evento sarà devoluto in beneficenza in favore del Progetto Saxum ed alla Caritas Diocesana.

Commenta

commenti