Home / Attualità / Mercato sperimentale in viale De Rosis

Mercato sperimentale in viale De Rosis

Un mercato straordinario e sperimentale si svolgerà domenica 18 in Viale Luca De Rosis. Lo stabilisce l’ordinanza sindacale emessa oggi (venerdì 16), precisando che la chiusura al transito veicolare sarà valida dalle ore 6.30 alle ore  13.15, mentre, il divieto di sosta, con rimozione forzata, inizierà dalle ore 5 e terminerà a cessata esigenza.
I veicoli non potranno transitare su Viale Luca De Rosis fino al semaforo e su Via Maiorana, partendo dall’impianto semaforico sino all’intersezione con Via Ferraris. Inoltre, su entrambi i lati delle suddette vie non sarà possibile sostare.
Tutti i veicoli transitanti su Via Nazionale, giunti all’incrocio di Viale Luca De Rosis, hanno l’obbligo di proseguire dritto per Via Via Sibari; invece, quelli con direzione di marcia Via Sibari e Via Ferraris hanno l’obbligo di proseguire a destra per Via Ferraris e a sinistra per Via Sibari. I veicoli transitanti su Via Ferraris, arrivati all’incrocio con Via Maiorana, devono proseguire a destra per Via Volta.
Su Via Carducci, giungendo all’impianto semaforico, bisogna proseguire a sinistra per Viale Luca De Rosis.

Commenti
Inline
Inline