Home / Attualità / McDonald’s annuncia 30 nuovi posti di lavoro in Calabria

McDonald’s annuncia 30 nuovi posti di lavoro in Calabria

La Multinazionale è già presente nella regione con 14 ristoranti con 560 dipendenti

mcdonald'sMcDonald’s continua a crescere e annuncia per il 2019 la creazione di oltre 30 nuovi posti di lavoro nei ristoranti in Calabria. E’ quanto si afferma in un comunicato della società; nel quale si aggiunge che “questi investimenti sono parte integrante della strategia di crescita a livello nazionale. Nell’anno in corso si prevede l’apertura di 25 McDonald’s su tutto il territorio; nonché il rafforzamento dello staff dei ristoranti esistenti con la conseguente creazione di 2.300 nuovi posti di lavoro. In Calabria, attualmente McDonald’s è presente con 14 ristoranti in cui impiega oltre 560 dipendenti”.

“Rappresentiamo un’opportunità di ingresso nel mondo del lavoro per migliaia di giovani – afferma Massimiliano Maffioli, Chief People Officer di McDonald’s Italia – il primo passo per costruire il proprio futuro professionale e i progetti di vita.
Nella selezione dei candidati, le esperienze professionali precedenti non sono ritenute un elemento imprescindibile proprio perché forniamo, dal primo giorno di lavoro, percorsi di formazione in aula e on the job per favorire lo sviluppo della carriera e crescita lavorativa.


Commenta

commenti