Home / Breaking News / Mascaro. Venerdì 13: comizio Piazza Steri ore 19. Sabato 14 ore 20 Piazza B. Le Fosse pubblico comizio con l’On. Graziano

Mascaro. Venerdì 13: comizio Piazza Steri ore 19. Sabato 14 ore 20 Piazza B. Le Fosse pubblico comizio con l’On. Graziano

stefano-mascaro-comizioParte dal centro storico l’avventura elettorale del candidato a sindaco Stefano MASCARO. Appuntamento con il comizio di apertura e di presentazione, venerdì 13 Maggio alle ore 19 in Piazza Steri. Una scelta emblematica quella di partire da Rossano Alta per iniziare un percorso elettorale entusiasmante ed avvincente. Dal cuore del centro storico bizantino, partirà l’azione di rivitalizzazione dell’intera città e proprio da qui, fulcro di storia e di cultura, si dovrà costruire una città nuova. Una Rossano inclusiva, moderna ed attenta alla qualità della vita dei suoi abitanti. Venerdì 13 interverranno: Franco MADEO, segretario Pd Rossano, l’On. Giuseppe GRAZIANO, consigliere regionale e Presidente del movimento “il Coraggio di Cambiare l’Italia”, conclude il candidato a sindaco Stefano MASCARO.
A seguire il candidato incontrerà i cittadini di Contrada Piragineti alle ore 20:30 presso l’Associazione Socio Culturale “Pathirion”.
Il candidato, sostenuto dalla coalizione composta dalle liste: Il Coraggio di Cambiare l’Italia, Partito Democratico, Forza Rossano e Mascaro Sindaco, sabato 14 terrà un comizio allo scalo cittadino, nella centralissima piazza B. Le Fosse alle ore 20 alla presenza del Segretario Regionale del Pd, l’On. Ernesto MAGORNO e dell’Onorevole Giuseppe GRAZIANO, conclude il candidato a Sindaco Stefano MASCARO.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*