Home / Breaking News / Mascaro: Parliamo di idee e di programmi non di beghe politiche

Mascaro: Parliamo di idee e di programmi non di beghe politiche

Madeo-Mascaro-GrazianoParliamo di Rossano e non degli altri. Dobbiamo affrontare temi importanti per garantire un rilancio alla città e non possiamo perderci in beghe politiche. La coalizione ha un programma importante per Rossano, con idee ed iniziative in grado di riportare la città al suo antico splendore e farla uscire dal degrado sociale, culturale e morale in cui è piombata in questi anni a causa di una rappresentanza politica inadeguata, troppo chiusa in se stessa. Al centro del programma la Fusione Rossano-Corigliano, l’Enel, la Sanità, l’emergenza lavoro e la qualità della vita. Di questo e di tanto altro si è discusso ieri pomeriggio, domenica 8 Maggio, in un partecipato incontro di coalizione presso la sede di Via Sibari. I candidati a consigliere comunale delle quattro liste: Coraggio di Cambiare l’Italia, Pd, Forza Rossano e Mascaro Sindaco, hanno avuto un incontro programmatico con il Candidato a Sindaco Stefano MASCARO a cui hanno presenziato anche il Consigliere Regionale di Forza Italia e fondatore del movimento “Il Coraggio di Cambiare l’Italia”, Giuseppe GRAZIANO ed il segretario del Pd cittadino, Franco MADEO.
Un briefing per fare il punto della situazione con i candidati e per definire la strategia da usare durante il periodo elettorale, un modo di agire che sarà improntato alle proposte ed ai programmi e non sui vuoti parolai politici. A tal proposito il candidato a Sindaco Stefano MASCARO ha affermato: “Parlare degli altri non appassiona né me, né i cittadini! Dovremo affrontare dei temi molto importanti per i prossimi anni, quello che verrà probabilmente sarà il quinquennio più difficile. Ma noi saremo uniti, abbiamo messo insieme un gruppo di persone pulite, con voglia di lavorare e di impegnarsi per il bene della propria città. Sono felice di aver detto sì a questo progetto. Il nostro obiettivo sarà quello di portare investimenti a Rossano, incentivando il turismo, promuovendo il cento storico, attuando un collegamento con l’aeroporto di Crotone tramite fondi europei, dando maggiore attenzione alle contrade”. Continua MASCARO: “Sono in programma incontri territoriali e tematici con la cittadinanza. E’ chiaro che la nostra coalizione fa paura a qualcuno, a breve faremo un pubblico comizio”.
Sulla stessa lunghezza d’onda il Consigliere Regionale Giuseppe GRAZIANO: “La nostra coalizione è un contenitore di idee diverse, che puntano al bene della nostra famiglia e per noi la nostra famiglia è Rossano. Puntiamo a dare un buon governo a questa città insieme alle forze migliori, parleremo di programmi e di idee, il politichese lo lasciamo ai teatranti della politica perché non ci appartiene! In questa città ognuno ha messo davanti la propria persona ai programmi politici, molti hanno proposto se stessi e non l’interesse dei cittadini. Con Stefano Mascaro Sindaco, credo che ci sarà un cambiamento di rotta e che questa città potrà essere guidata finalmente da persone perbene. Un governo basato su un’alleanza che va oltre i colori politici e che punta al rilancio dei diritti, in una città che, per colpa di una classe politica che non ha saputo rappresentarla in modo adeguato, ha vissuto un periodo di decadenza morale, culturale ed economica”.
Un progetto che converge sull’idea di garantire un buon governo per il rilancio della città bizantina. Così come ha dichiarato anche il segretario del Partito Democratico di Rossano, Franco MADEO, la coalizione si basa un programma che rappresenta un vero e proprio Patto per la Città di Rossano, con proposte ed idee concrete, prima tra tutte la questione Fusione con Corigliano, unica via d’uscita per il rilancio del territorio e dei suoi diritti.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*