7 ore fa:Il rossanese Domenico Tedesco sarà premiato dall'associazione Peter Pan
8 ore fa:«Investire nell'aeroporto di Crotone per sviluppare collegamenti internazionali, specialmente con la Germania»
5 ore fa:Centro Democratico: «Cassano ultima per reddito pro capite in provincia, la situazione è gravissima»
9 ore fa:All'Unical la presentazione del libro “La responsabilità disattesa”
3 ore fa:A Castrovillari arriva un importante evento regionale di Judo
3 ore fa:Ponte del primo maggio: tempo in graduale miglioramento sulla Calabria del nord-est
4 ore fa:Malattie croniche e alimentazione: cambiare abitudini è il primo passo per condurre una vita sana
6 ore fa:Spopolamento, Rapani (FdI) sostiene un disegno legge per la valorizzazione dei borghi e dei centri storici
4 ore fa:Studenti belgi in visita all'Associazione Matrangolo di Acquaformosa
7 ore fa:Alta velocità, chiesto un incontro urgente a Occhiuto che «non può decidere di "non decidere"»

Marina di Sibari: il 26 giugno al via XIV edizione Notti dello Statere

1 minuti di lettura
È una 14esima edizione ricca di novità, quella delle “Notti dello Statere 2018”, la rassegna cinematografica attesissima come sempre a inizio estate nella Marina di Sibari, di scena i prossimi 26 e 28 giugno. Anche quest’anno il quartier generale sarà il villaggio Marlusa dove si svolgerà la due giorni che ospita nomi del grande schermo, della tv e del web, con alcune sorprese che saranno svelate nei prossimi giorni e che aprono appunto la manifestazione al mondo dei giovanissimi seguaci di altrettanti giovanissimi youtuber.
GRANDE LAVORO DI IACOBINI, QUATTRO OSPITI LA PRIMA SERATA AL MARLUSA
Il direttone artistico Luca Iacobini profonde grande impegno abbinando infatti il mondo dello spettacolo a un progetto di socializzazione dei ragazzi attraverso l’organizzazione di proiezioni, spettacoli, dibattiti, conferenze, inchieste, corsi, pubblicazioni, seminari. Nella prima serata tutta al femminile del 26 giugno, la sala convegni del villaggio Marlusa vedrà la presenza di quattro ospiti molto conosciute dal grande pubblico della soap e della fiction italiane: Miriam Candurro, la Serena di “Un posto al sole”; Karin Proia, volto noto de “Le tre rose di Eva”; Sara Zanier, familiare sia per “Cento vetrine” che per “Don Matteo 10”; Angela Curri, che si è distinta per l’interpretazione del suo personaggio ne “La mafia uccide solo d’estate”. Nei prossimi giorni altri dettagli e il programma completo di un appuntamento che cresce di anno in anno ed è sempre più radicato sul territorio. FONTE COMUNICATO STAMPA
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.