Home / Attualità / Mandatoriccio: prestazioni mediche, un poliambulatorio nel centro storico

Mandatoriccio: prestazioni mediche, un poliambulatorio nel centro storico

L'ospedale di Cariati

L’ospedale di Cariati

Prestazioni sanitarie e cure mediche. Un poliambulatorio con annesso ostello. L’Esecutivo DONNICI pensa di realizzarlo nel centro storico, recuperando e convertendo la struttura che una volta ospitava l’istituto professionale. Recupero di un edificio comunale e servizio per tutto il territorio. L’assessore ai lavori pubblici Leonardo CALIGIURI: ecco gli obiettivi, ma servono 900 mila euro.
Con l’errata ed ingiusta chiusura dell’ospedale di Cariati e l’insostenibile, carente ed insufficiente riversamento di tutti i principali servizi sanitari sugli ospedali di Rossano e Corigliano – dichiara CALIGIURI – il territorio del basso jonio e dell’entroterra cosentino, paga, più di altri, la distanza, aggravata dalla presenza della SS 106, dai due centri. Da qui, la necessità di rispondere a questa pesante negazione attraverso un poliambulatorio con annesso ostello per il ricovero.
Il poliambulatorio – conclude l’assessore comunale ai lavori pubblici – andrebbe ad occupare una struttura comunale da tempo in disuso che ospitava l’istituto professionale in uso alla Provincia di Cosenza.
900 mila euro è l’importo del finanziamento richiesto alla Regione Calabria nell’ambito dei fondi per l’edilizia popolare.

Commenta

commenti

1 Commento

  1. Mihaela EArturo Caracciolo

    prima di fare tutti questi progetti dovete pagare prima la ditta perché i operatori ecologici avansano tre mesi di stipendio per colpa vostra che non avete pagato il servizio svolto de la ditta marchese jiose

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*