4 ore fa:Da Co-Ro al Kosovo, 25 anni dopo la tragedia... restano le cicatrici
5 ore fa:Autonomia differenziata, il gruppo Pd chiede spiegazioni a Mancuso
16 minuti fa:Ufficio Postale Mandatoriccio, installato il container provvisorio
3 ore fa:Mormanno, inaugurata la nuova biblioteca comunale
4 ore fa:Co-Ro, pubblicato il nuovo avviso per eventi ed iniziative da aprile 2024 a marzo 2025
3 ore fa:Ecco i nomi dei vincitori della seconda edizione del Concorso Aido "Dimmi di sì. In ricordo di Felice Calabrò"
1 ora fa:Il Consiglio Comunale di Corigliano-Rossano approva all'unanimità il Regolamento riguardante i Municipi
1 ora fa:Parlamento Europeo, via libera a Linee Guida per Sviluppo Rete Transeuropea dei Trasporti: «Ponte sullo Stretto in vista»
45 minuti fa:Scutellà (M5s): «Sul "pacco" di stabilità ipocrita astensione degli europarlamentari di destra»
2 ore fa:Dieci anni di Marathon degli Aragonesi

ESCLUSIVA - Mandatoriccio, cade la giunta

1 minuti di lettura
È notizia di qualche minuto fa la quasi certa caduta della giunta Donnici a Mandatoriccio. Una circostanza che sarebbe seguita ai recenti sommovimenti interni al tessuto amministrativo; con la revoca delle deleghe all'ormai ex vicesindaco Filippo Mazza e la conseguente nascita di un nuovo gruppo consiliare.
MANDATORICCIO, IN TRE NOTIFICANO LE DIMISSIONI
I tre componenti del movimento, infatti, e cioè lo stesso Filippo Mazza, Maria Parrotta e Leonardo Caliguri, si troverebbero a Corigliano per notificare di fronte a un notaio le proprie dimissioni. Determinando, quindi, il siluramento del governo Donnici. Queste le dichiarazioni inequivocabili dei tre dimissionari: 24/11/2017 VENERDÌ NERO PER LA STORIA DI MANDATORICCIO!!! IL SIDACO DONNICI SI COSTRUISCE LA SFIDUCIA DA SOLO CON LE SUE “SCELTE” 1) SFIDUCIA L’ASSESSORE CALIGIURI DA RESPONSABILE DELL’UFFICIO TECNICO 2) SFIDUCIA MAZZA REVOCANDO LA DELEGA DI VICE SINDACO E ASSESSORE 3) SFIDUCIA LA CONSIGLIERA PARROTTA DALLE SUE DELEGHE “NON RENDENDOLA MAI PARTECIPE E RAPPRESENTATIVA”. MAZZA, CALIGIURI, PARROTTA SFIDUCIANO IL SINDACO DONNICI!!! Seguiranno a breve aggiornamenti.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.