Home / Attualità / Mandatoriccio: anziani, inaugurato circolo

Mandatoriccio: anziani, inaugurato circolo

donnici-circolo-anzianiTariffe e tasse comunali agevolate in favore degli ultra 70enni che rientreranno in determinate fasce di reddito. Studiare, insieme a SNAP (Sindacato Nazionale Pensionati, guidato dall’ex vicesindaco Ferruccio COLAMARIA), forme e opportunità per consentire incontri e gemellaggi con gli anziani di altri territori. Le persone adulte sono una risorsa da salvaguardare, la loro memoria è un valore.
È quanto afferma il sindaco Angelo DONNICI ribadendo, ieri domenica 24 maggio, durante l’inaugurazione del circolo per anziani, la piena disponibilità dell’Amministrazione Comunale nel soddisfare le esigenze dei cittadini più in là con l’età.
Oltre al sindaco erano presenti Franco BRUNETTI presidente del consiglio comunale,  Maria PARROTTA consigliere con delega ai servizi sociali, il Maresciallo dei Carabinieri Nicola FALABELLA, il parroco don Maurizio BIONDINO e numerosi cittadini. La cerimonia di inaugurazione è stata allietata dalle musiche del gruppo folcloristico TURUZZO BELLI e da un buffet di prodotti tipici locali, uno su tutto il crustulo mandatoriccese, preparato al momento.

1° MEMORIAL DON EMILIO ANDRIANO.
Nel pomeriggio di ieri si è svolto il primo memorial per ricordare il giovane parroco di Mandatoriccio scomparso prematuramente. Dopo aver sorteggiato le squadre locali si sono giocate tre partite di calcio a 5. Alla fine del mini torneo, il sindaco DONNICI ha premiato la squadra vincitrice con una coppa. Sono state consegnate delle medaglie ad ogni calciatore e un trofeo ad ogni squadra partecipante. Alla cerimonia era presente anche il consigliere Luigi CAPALBO delegato alle problematiche della frazione Borgo e della Marina di Mandatoriccio e il sindaco di Pietrapaola Luciano PUGLIESE.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*